info@sapiresine.it Richieste Urgenti: +39 080.2083106

A cosa serve la Vetrificazione delle Cisterne?

Torna alle notizie
A cosa serve la Vetrificazione delle Cisterne?

Se siete finiti su questa pagina, probabilmente, nella vostra azienda avete un problema con una cisterna. Forse si è danneggiata o è talmente logorata da preoccuparvi.
Tranquilli, prima di pensare alla sostituzione con una nuova e costosa cisterna, è possibile che Sapi Resine, possa evitarvi questo costo!

Grazie alle nostre tecnologie e all'evoluzione dei materiali e dalle tecniche applicative, risanare, riparare, rigenerare un serbatoio e riportarlo a nuovo è possibile grazie all’opera di vetrificazione offerta da Sapi Resine. Ti ricordiamo che operiamo in tutta la Puglia e la Basilicata.

La vetrificazione del serbatoio rovinato è un attività che svolgiamo manualmente e che deve essere effettuata, per evitare problemi successivi anche al contenuto, esclusivamente da personale qualificato. I nostri tecnici, prima di passare alla fase della vetrificazione, dovranno necessariamente, con macchine dedicate, effettuare un'accuratissima bonifica di tutto il serbatoio interno ed esterno per garantire che la successiva vetrificazione sia perfetta e duratura nel tempo. In caso di rotture del tuo serbatoio, procederemo preventivamente ad interventi con vetroresina e stuoia. 
Procederemo quindi con l'intera sabbiatura della tua cisterna sia internamente che esternamente e solo successivamente inizieremo il vero e proprio trattamento di vetrificazione con l'utilizzo di resine dedicate con uno spessore minimo di 2,5 millimetri.

I vantaggi nello scegliere di recuperare un serbatoio ammalorato con la vetrificazione sono essenzialmente 2:

Costi: Beh, che dire! Il risparmio rispetto alla sostituzione con un serbatoio nuovo è incredibile.
Certamente vi invitiamo a contattarci in modo da avere una stima precisa del costo per la rigenerazione del vostro vecchio serbatoio in modo da poterla confrontare con il costo di acquisto di un nuovo serbatoio !

Tempi: Sapi Resine è in grado di rendere il tuo serbatoio operativo già dopo poche ore dalla fine dell'intervento che a sua volta viene effettuato in tempi rapidi (a seconda della grandezza della tua cisterna).

Il nostro servizio di risanamento serbatoi con vetrificazione è disponibile in tutto il territorio della Puglia (Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto) ed in Basilicata (Matera e Potenza).

Non ti resta che contattarci o scriverci per un preventivo.
 

Autore / Fonte: Staff SapiResine

Il suo messaggio รจ stato inviato. Grazie!

Richiedi informazioni

PRIVACY

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.