info@sapiresine.it Richieste Urgenti: +39 080.2083106

CHE COSA E' LA RESINA AUTOLIVELLANTE EPOSSIDICA?

Torna alle notizie
CHE COSA E' LA RESINA AUTOLIVELLANTE EPOSSIDICA?

Uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione per raggungere un effetto ottimale del proprio pavimento, è il fondo, il massetto sul quale andremo ad applicare lo strato di resina finale. Se il fondo non è preparato nel migliore dei modi, il risultato potrebbe essere gravemente compromesso.
La resina autolivellante epossidica ha la caratteristica di distribuirsi auotonomamente, in modo perfetto, alla superficie da ricoprire eliminando eventuali avvallamenti, buchi o difformità varie.
Questo risulta indispensabile per avere una superficie in resina finale che sia liscia ed uniforme, così come la vedete in fotografia.
La resina autolivellante epossidica, resistente ai graffi, all'usura ed anche all'umidità di risalita, può essere utilizzata in ambienti di lavoro, locali pubblici, strutture ospedaliere e mense grazie alla sue caratteristiche di materiale antipolvere ed igenico.
La Resina autolivellante epossidica viene generalmente utilizzata su fondi in calcestruzzo, gres, sabbia e cemento. Successivamente viene applicata una seconda resina per ottenere superfici monoblocco, colorate o personalizzate secondo i propri gusti.

Se hai bisogno di una consulenza, anche solo per verificare quanto sia poco differente un preventivo fatto dagli specialisti di SapiResine rispetto ad operatori improvvisati, scrivici o contattaci.

Autore / Fonte: Staff SapiResine

Il suo messaggio รจ stato inviato. Grazie!

Richiedi informazioni

PRIVACY

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.