La nostra azienda Sapi Resine esiste per permettere a clienti di Corato, privati e non, di dotare edifici e stabilimenti di pavimenti realizzati in qualsiasi colore, con decorazioni e finiture che ne aumentano lo stile senza sacrificare la resistenza negli anni.
Per garantire un risultato all’altezza delle aspettative proponiamo pavimenti in resina e spatolati cementizi, trattati con prodotti moderni per renderli adatti ad abitazioni, palestre, uffici e magazzini.
Contattaci per saperne di più.
La realizzazione della pavimentazione in resina di questo oleificio di Bari è stata una vera e propria sfida: si trovava in uno stato iniziale particolarmente usurato e ammalorato. Dopo una raschiatura iniziale e un ripristino dei giunti con l’uso di resina abbiamo ridato vita e splendore a questo pavimento, assicurando un risultato duraturo nel tempo con una mano di spolvero di quarzo e due mani di resina dallo spessore di 500 micron.
Questo lavoro è stato una vera e propria sfida per i nostri esperti di pavimenti in resina. La prima fase ha richiesto una raschiatura di tutti i 300 metri quadrati, in pessime condizioni, e un ripristino dei giunti. Dopo l’applicazione di impregnanti, uno spolvero di quarzo e due mani finali di resina per un spessore di 500 micron abbiamo assicurato un risultato duraturo nel tempo e facile da pulire.
Abbiamo realizzato un pavimento di 400 metri quadrati interamente in resina per l’oleificio Agridè di Bitonto, in provincia di Bari.
La lavorazione ha richiesto 4 fasi: fresatura con disco diamantato, posa Ecofondo Plus Sivit per contrastare l’umidità, uso di autolivellante a rullo e applicazione finitura poliuretanica a rullo.
Siamo intervenuti in un'area destinata allo stoccaggio di olio presso l'oleificio Ribatti a Corato.
Il Pavimento esistente si presentava compromesso, mostrando segni tangibili di degrado causato dal tempo. Sbrecciatura dei giunti, crepe e fessure con effetti ragnatela. Siamo intervenuti riparando i giunti e i buchi presenti con resina speciale, rasare il pavimento con quarzo, passato con monospazzola con dischi abrasivi per raschiatura, rasatura in resina con autolivellante del colore scelto dal cliente.
Posa in opera di un pavimento in resina industriale di oltre 500 mq, presso il Tarallificio Ceral King a Barletta. I titolari hanno voluto rimuovere il vecchio pavimento verde in resina ammalorato e sostituirlo con un pavimento in resina ultralight con garanzia sulla durata.
La Cantina Lamonarca, in provincia di Bari, aveva il desiderio di rifarsi il look. E così abbiamo deciso di partire dal suolo proponendo un pavimento in resina resistente, elegante e facile da pulire.
Siamo partiti da una fresatura del pavimento. A seguire rasatura con ecofondo plus per bloccare umidità fino a 5 bar. Massetto in Resina con primer Fluidepox (SIVIT), privo di solventi, per calcestruzzo ideale per favorire l’adesione dei rivestimenti in resina o creare un fondo di ancoraggio per massetto epossidico.
Può essere utilizzato anche per realizzare rivestimenti in vetroresina, consolidare strutture e supporti in cemento armato, riempire cavità. È resistente a basse temperature, intemperie, idrocarburi, oli, grassi, saponi.
Ed infine una finitura a rullo con sfere di vetro per antiscivolo.
Fresatura del pavimento grezzo utilizzando un macchinario a disco diamantato abbinato contemporaneamente ad un battitore di polvere; applicazione di resina epossidica di mm 1, tipo Primer con quarzo di dimensioni 0,5; rivestimento finale con applicazione di ulteriore resina di tipo Plavipast Ral 5015 della ditta Sivit (TO).
Chiamaci per richiedere l’intervento dei nostri esperti di pavimenti in resina
Via Lama Di Pietro 2/G
70033 Corato (BA)
P.I. 07251890724
|
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy